1 luglio 2023

 


Oggi ci siamo svegliate un po' più tardi per via della mattina fredda e piovosa, per poi fare una lunga e grande colazione con vari tipi di marmellate, pane e burro. 

Alla fine abbiamo deciso di incontrarci con le nostre amiche per passare il pomeriggio insieme al Line 9 Boulderlounge a Wallmenroth, situato a dieci minuti in bicicletta da casa nostra. Questo posto è un bellissimo locale dedicato all'arrampicata senza corda il quale ingresso costa soltanto dieci euro. 

Ci siamo divertite molto, e soprattutto fatto molta fatica, ma è valso ampiamente per l'esperienza. Dopo un paio di ore abbiamo ripreso le bici e siamo andate a casa di Jule, una nostra amica, per fare uno spuntino pomeridiano a base di cocomero e wafer. Ci siamo sedute insieme in veranda e parlato del più e del meno, ma sopratutto della lunga e impegnata settimana che stava per iniziare. 


Quando abbiamo lasciato la casa aveva iniziato a piovere copiosamente, quindi siamo tornate a casa completamente bagnate e decisamente infreddolite. 
Nel nostro salotto c'erano già radunate delle persone colleghe del padre, quindi io e Lotta ci siamo unite alla cena fra amici. Il pasto comprendeva diversi tipi di piatti, con molta carne e un'insalata con pasta molto popolare anche in America (chiamata, appunto, Pasta Salad). 



Dopo aver sparecchiato, abbiamo mangiato un dolce a base di yogurt e albicocche, e alla fine ci siamo salutati. Eravamo molto stanche, quindi siamo andate a letto più presto del solito, anche perchè il giorno dopo sarebbe stata una lunga giornata. 



Celeste Azzurra Morsiani

Post popolari in questo blog

8 luglio 2023

29 giugno 2023