8 luglio 2023

 


Oggi era il mio giorno di partenza. Ci siamo svegliati tutti alle cinque per poi fare un'ultima colazione insieme e ricordare gli avvenimenti di queste ultime due settimane. Dopo più o meno un'ora siamo saliti in macchina e mi hanno portato alla stazione di Betzdorf per prendere il treno delle 6.28 .

Il viaggio è stato molto rilassante, nonostante io abbia sbagliato la coincidenza a Troisdorf, ma soprattutto piuttosto triste al pensiero di dover lasciare la Germania. 


Arrivata all'aeroporto di Colonia e fatto il check-in, ho poi fatto delle compere di cibo tedesco da portare in Italia e pranzato. Poi per due ore ho aspettato al gate il mio volo. 


Con quest'ultimo volo si è conclusa la mia esperienza in Germania, la quale non è durata tanto ma è significata moltissimo. Il progetto è stato qualcosa di davvero interessante e sono grata di aver avuto l'occasione di farne l'esperienza. Ora non vedo l'ora di tornarci il più presto possibile, e di scoprire tante nuove avventure chr mi attendono in quel posto meraviglioso. 



Celeste Azzurra Morsiani

Post popolari in questo blog

16 Giugno 2023

21 Giugno 2023