25 giugno 2023

 



Questa mattina Lotta e io ce la siamo presa molto comoda, dormendo fino alle due del pomeriggio. Abbiamo subito approfittato del silenzio pomeridiano per avere un lungo pranzo a base di panini al burro e frutta. La temperatura era molto calda, con circa 28 gradi al sole, ma l'assenza di umidità ha reso lo stare all'esterno molto piacevole. 
Dopo qualche ora di musica e passeggiate per il vicinato è arrivato il resto della famiglia, la quale mi ha dato un caloroso benvenuto e subito invitato ad una gita in bicicletta per la natura.


A partire dalle sei e mezza e per due ore abbiamo pedalato insieme per poi raggiungere la città di Freudenburg, estremamente famosa per la presenza di un enorme numero di Fachwerk Häuser, dotate di un distinto color bianco brillante e decorazioni a graticcio. 
Per un totale di 50 faticosissimi chilometri, mi sono gotuta al massimo la presenza della famiglia e ho iniziato a conoscerli un po' meglio. 
Alla fine della gita ero dolorante e accaldata, ma sfoggiavo un grandissimo sorriso sul volto che non è andato più via. 

Più o meno un'ora dopo il padre ha iniziato a preparare la cena, la quale consisteva in un'enorme e gustosa grigliata con Würstchen e ottimo pane. 




La cena era ottima, ed estremamente tradizionale e famigliare, tanto che non ho esitato a prendere un bis e più tardi anche un tris della carne. Dopo cena abbiamo preparato insieme il pranzo per il giorno dopo e poi abbiamo guardato dei programmi in tv in camera, e alla fine crollare a letto data la lunga giornata e il prossimo primo giorno di scuola. 






Celeste Azzurra Morsiani



Post popolari in questo blog

8 luglio 2023

29 giugno 2023

1 luglio 2023