5 luglio 2023


 

Oggi a scuola è stata una giornata molto leggera. Per l'ora di scienze politiche il professore ha portato la colazione per tutti noi, quindi abbiamo unito i banchi e conversato fra di noi per tutte le due ore. Per biologia è stato più o meno lo stesso, ma invece siamo usciti dall'edificio e camminato fino alla zona industriale per comprare del cibo ad un centro commerciale. 


Abbiamo speso un po' di tempo là, e in più era il compleanno del prof quindi abbiamo anche festeggiato la data importante. Quando siamo tornati abbiamo avuto una pausa e poi siamo andati ad inglese, le ultime due ore della giornata. 

Anche per quella classe abbiamo comprato dei gelati che abbiamo mangiato durante la lezione, per poi ascoltare della musica per gli ultimi quindici minuti. 


Una volta fuori, abbiamo camminato fino al centro città per farci portare a casa dal padre. Dopo abbiamo pranzato insieme con una zuppa a base di crema, verdure e pane. 

Di pomeriggio sono andata con Lotta alla sua vecchia scuola elementare, dove c'era una lezione di ginnastica con dei bimbi in palestra. Siamo state lì per poco più di due ore, poi siamo stati a parlare un po' con le famiglia e ce ne siamo andate. 


A casa abbiamo cenato con carne e patate, e nel mentre abbiamo discusso delle notizie del giorno e la nostra giornata a scuola. Prima di andare a letto siamo stati un po' in salotto a guardare la tv.


Prima di andare a dormire siamo usciti di casa per andare di nuovo a trovare le pecore fuori porta, con noi c'era anche il fratello minore. Ci siamo divertiti molto, poi è venuto molto freddo con un poco di pioggia, quindi abbiamo deciso di rientrare. 




Celeste Azzurra Morsiani

Post popolari in questo blog

16 Giugno 2023

21 Giugno 2023

8 luglio 2023